notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

COEZ in radio con NIENTE DI CHE


COEZ in radio con NIENTE DI CHE
Da oggi 29 aprile è in radio “Niente di che”, il nuovo singolo di Coez estratto dall’ultimo album “Niente che non va”.

Un brano dal sapore estivo, immediato e coinvolgente, una vera esplosione di energia pronta a trasformarsi in un vero e proprio tormentone.

Dopo un tour invernale in giro per l’Italia con tanti live sold out, Coez si candida a infiammare l’estate degli italiani. Sarà tra i protagonisti attesi a Piazza San Giovanni di Roma per il Concerto del Primo Maggio e il 25 giugno porterà la sua musica sul palco del Postepay Rock in Roma. Altri grandi eventi che vedranno Coez protagonista saranno annunciati a breve.

Il pezzo più amaro del disco a mio giudizio” – commenta Coez – “Un pugno in pancia col sorriso. Non c'è niente di peggio che arrivare alla conclusione che non è che non siamo niente, ma niente di che, il che è ancora peggio”.

Il nuovo disco di COEZ “Niente che non va” (Carosello Records), è entrato al 2° posto della classifica e disco italiano più venduto. Con questo importante risultato l’artista romano si afferma come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.In questo disco ancora una volta COEZ è riuscito a trasformare le emozioni vere, autentiche e dirette, in musica e parole.







condividi: COEZ in radio con NIENTE DI CHE

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

classifica spotify

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it