notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

MTV EMA 2014 GLASGOW ecco i vincitori

invia per email

MTV EMA 2014 GLASGOW ecco i vincitori
Si è conclusa l'edizione 2014 degli MTV EMA tenutasi a Glasgow ieri sera 9 novembre , quest'anno condotta dalla nota rapper statunitense Nicki Minaj,che oltre all'impeccabile conduzione ed alle splendide performance, ha portato a casa anche  il Best Hip Hop award .

Tanti i volti noti che quest'anno hanno conquistato l'MTV EMA , da  ARIANA GRANDE, ai 5 SECONDS OF SUMMER, KATY PERRY , i ONE DIRECTION, LINKIN PARK, ma anche giovani leve dal successo straordinario.

Ed è stata proprio ARIANA GRANDE la regina di questa edizione, che ha aperto la serata con un medley di “Problem”, successo da 4.9 milioni di copie vendute e “Break Free”, 2 milioni di copie vendute anche per il secondo estratto dall’album “MY EVERYTHING” , che si è portata a casa due dei premi principali della serata: Miglior artista femminile e miglior Canzone per “Problem”.

Ai 5 SECONDS OF SUMMER, già vincitori di un premio EMA locale come 2013 Best Australia Act, sono andati gli  EMA  nelle categorie Best New and Best PUSH a pochi minuti l’uno dall’ altro.

KATY PERRY, ormai una presenza costante degli EMA, di cui è stata anche conduttrice nel 2008, sono andati due Awards nelle categorie Best Video e Best Look per Dark Horse; due EMA anche per la boy band aglo-irlandese ONE DIRECTION che trionfano in questa edizione nelle categorie Best Live e Best Fans.

Non sono da meno i giovani 5 SECOND OF SUMMER, che portano a casa la vittoria in 2 delle 3 categorie in cui erano stati nominati, Best New e Best Push .
Il successo mondiale che sta ottenendo con il singolo "Bailando", lo ha traghettato fino alla conquista del MTV EMA Best World Stage, stiamo ovviamente parlando di ENRIQUE IGLESIAS.

E' il secondo EMA Best Rock quello che conquistano i LINKIN PARK dopo quello ricevuto nel 2008, mentre per la band che detiene il Guinness World Record per il tour di concerti più lungo per una rock band (hanno suonato 311 concerti in due anni) arriva un nuovo EMA  per la categoria Best Alternative, loro sono i 30 SECONDS TO MARS.

Nella classifica dei vincitori di questa edizione degli MTV EMA, troviamo anche il DJ/produttore scozzese CALVIN HARRIS che ricevere il premio come Best Electronic con Summer e BIBI ZHOU, la famosissima cantante pop cinese, che si aggiudica il Best Worldwide Act,  categoria nella quale concorreva anche Alessandra Amoroso.


lascia un commento

condividi: MTV EMA 2014 GLASGOW ecco i vincitori
invia per email
lascia un commento
lnkhttp://www.notiziemusicali.it/newsmusic-7660lnkhttp://www.notiziemusicali.it/newsmusic-7652lnkhttp://www.notiziemusicali.it/newsmusic-7649

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU

scarica l'app di
NOTIZIEMUSICALI.IT
usa il tuo smartphone sul codice
e scarica l'app dallo store ufficiale


categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
scarica app notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it