notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

JAMES BAY, vincitore del BEST CRITICS’ CHOICE AWARD ai BRITs


JAMES BAY, vincitore del BEST CRITICS’ CHOICE AWARD ai BRITs
Vincitore di quest’anno del BEST CRITICS’ CHOICE AWARD ai BRITs , assegnato annualmente dai critici inglesi alla più grande promessa per l’anno avvenire,  è JAMES BAY, chitarrista e cantautore 24enne premiato dalla critica inglese sia per il suo talento alla chitarra che per quello dimostrato nei testi.

JAMES BAY, alla stregua di Adele, Florence + the Machine,Ellie Goulding, Jessie J, Emeli Sandé, Tom Odell e Sam Smith, che negli ultimi anni si sono aggiudicati il Critics' Choice Award , ha dichiarato: "Sono praticamente senza parole, tutti questi anni a guardare i Brits, e nonostante quest’anno abbia visto la mia fan base crescere cosi tanto, non avrei mai pensato di vincere io questo premio. È un onore essere il successore dei grandi artisti che lo hanno vinto prima di me. Sono davvero esaltato, grazie a tutti quelli che mi hanno supportato.”

James, ha già un'agenda fittissima di impegni per il prossimo 2015, infatti il 9 gennaio è prevista l’uscita anche in Italia del suo primo singolo “HOLD BACK THE RIVER”, che anticiperà il primo vero album previsto per fine marzo,  e sarà poi al Biko di MILANO il 25 gennaio per la sua promozione live.



 



condividi: JAMES BAY, vincitore del BEST CRITICS’ CHOICE AWARD ai BRITs

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

classifica spotify

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it