notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

Sir PAUL MCCARTNEY autore della colonna sonora del videogame DESTINY


Sir PAUL MCCARTNEY autore della colonna sonora del videogame DESTINY
Sir Paul McCartney ci ha abituato nel corso della sua carriera a tante novità in ambito musicale e con la creazione di una colonna sonora per il videogame che ha venduto in soli 5 giorni 325milioni di dollari, non è stato da meno.

Hope For the Future” è il singolo creato appositamente da Paul e prodotto da Giles Martin, per il videogame DESTINY, il cui video pubblicato solo 24h ore fa ha già raggiunto oltre 100mila visualizzazioni.

Non è la prima volta per Sir McCartney cimentarsi in produzioni di colonne sonore o partiture orchestrali che hanno cambiato il mondo della musica, non a caso è stato definito  dal Guinness Book of World Records come World’s Most Successful Composer and Recording Artist of All Time, e questa volta lo fa con un'orchestra di 120 elementi per una colonna sonora di un videogame di cui diventa anche protagonista in forma di ologramma nel videoclip.

“Hope For the Future” è disponibile in 4 mix speciali :

1) Hope For The Future (Main)
2) Hope For The Future (Thrash)
3) Hope For The Future (Beatsession Mix)
4) Hope For The Future (Jaded Mix)
5) Hope For The Future (Mirwais Mix)

“Quando scrivi qualcosa come “Hope For The Future”, qualcosa di specifico, è come fare un ritratto. ha dichiarato Paul :  Hai bisogno di lavorare di immaginazione e realizzare ciò di cui hanno bisogno, qualcosa che soddisfi le aspettative, e al tempo stesso che tu vuoi realizzare per loro. Poi hai bisogno di combinare queste tre esigenze in qualcosa che ti soddisfi e ti sembri coerente. Quindi, nel gioco sei il Guardiano dell’ultima città sulla Terra, il che mi ha suggerito l’idea di ‘hope for the future’ (una speranza per il futuro), e sono partito da lì. Alla fine ho pensato che non fosse giusto una canzone per il videogame, che potesse essere ascoltata anche al di fuori del gioco, non ci sono riferimenti agli alieni o altro che facesse pensare ‘ma di cosa sta parlando?’ E che quindi avesse una ragione di esistere autonomamente, un significato suo.”





 



condividi: Sir PAUL MCCARTNEY autore della colonna sonora del videogame DESTINY

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

classifica spotify

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it