notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

RIHANNA nel sexy video di NEEDED ME

invia per email

RIHANNA nel sexy video di NEEDED ME
Con oltre 4 milioni di views il video di NEEDED ME di Rihanna conquista proprio tutti.

Il video di Needed Me che ritrae la cantante di Barbados in una sottoveste che lascia molto poco all'immaginazione, non è l'unico motivo di tanto successo, perchè Rihanna pare essere una delle poche artiste "da record" degli ultimi anni.

Tanto per darvi un'idea, ha appena superato il record dei Beatles di numero totale di settimane trascorse al numero uno delle classifica americana dei singoli.
Grazie alle 9 settimane al #1 posto di “WORK”,  (disco di platino) infatti, la cantante totalizza 14 singoli in vetta per un totale di 60 settimane al #1 posto della Billboard Top100 superando il record dei BEATLES di 59 settimane.

Fin dalla sua uscita “WORK” (nella top10 sia dei brani più venduti e scaricati che in quella di spotify dei brani più ascoltati in Italia) ,  ha conquistato il gusto del pubblico schizzando in poche ore al #1 di iTunes in oltre 90 paesi in tutto il mondo, Italia inclusa, e conquistando per la 14° volta in carriera la prima posizione nella Billboard Hot 100.
Il provocante video di “WORK” è già stato visto oltre 268  milioni di fan e la loro performance agli scorsi Brit Awards è stata tra le più apprezzate e discusse.

Al momento RIHANNA è impegnata nelle 41 date del suo tour nordamericano e si avvicina il momento in cui l’Anti World Tour arriverà in Europa, in particolare in Italia, per i due concerti al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio Meazza di Milano rispettivamente l’11 e il 13 luglio. 

Ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre.

Ha pubblicato 7 album in 7 anni, ha raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli e ha vinto 9 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 7 Video Music Awards, 3 European Music Awards, 4 People's Choice Awards e 4 iHeartRadio Music Awards.
E’ l’artista con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di views e 23 video certificati su Vevo. E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.

Per quanto riguarda la moda, Rihanna ha lanciato 6 profumi, due collezioni di accessori con Armani, quattro collezioni con River Island ed è al momento la portavoce di MAC & Viva Glam e la nuova testimonial della campagna di Secret Garden di Dior.
La cantante è ambasciatrice mondiale di Puma ed è ora direttore creativo del marchio.






lascia un commento

condividi: RIHANNA nel sexy video di NEEDED ME
invia per email
lascia un commento

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU

scarica l'app di
NOTIZIEMUSICALI.IT
usa il tuo smartphone sul codice
e scarica l'app dallo store ufficiale


categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
scarica app notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it