notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

NINA ZILLI arriva nelle radio MI HAI FATTO FARE TARDI


NINA ZILLI arriva nelle radio MI HAI FATTO FARE TARDI
c.s.  Nina Zilli torna sulla scena musicale con il nuovo singolo, “MI HAI FATTO FARE TARDI”, dal 26 maggio in tutte le radio e contemporaneamente disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Il brano anticipa l’album inedito atteso per il primo di settembre, a due anni dall’ultimo lavoro discografico “Frasi&Fumo”.

Sui social di Nina diversi personaggi e amici del mondo dello spettacolo hanno annunciato in anteprima l’arrivo del singolo: da Fiorello a Fedez, passando per Valentino Rossi, Fiorella Mannoia, Claudio Bisio e molti altri…

“MI HAI FATTO FARE TARDI” è una canzone dai suoni urbani, prodotta da Michele Canova e nata dalla collaborazione di Nina con Calcutta, Dario Faini e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.
Il testo ironizza sul tema dell’amore: Quanto mi hai fatto fare tardi se l’amore è una partita noi siamo rimasti sopra gli spalti - quanto mi hai fatto fare tardi per vedere l’alba poi neanche mi guardi”. Il singolo è accompagnato da un video, online su Vevo, diretto da Fabrizio Conte.

“MI HAI FATTO FARE TARDI” per Nina “gioca con le pene d’amore e le prende sportivamente, parlando di partite e di spalti! A tutti è capitato di perdere tempo con qualcosa o qualcuno, l’importante è non fare troppo tardi e capirlo in tempo”.





 



condividi: NINA ZILLI arriva nelle radio MI HAI FATTO FARE TARDI

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

classifica spotify

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it