notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

CALUM SCOTT debutta in Italia con il singolo YOU ARE THE REASON

invia per email

CALUM SCOTT debutta in Italia con il singolo YOU ARE THE REASON
c.s. Il cantante e autore inglese CALUM SCOTT, stella nascente del pop made in UK, dopo il successo ottenuto in Gran Bretagna dai suoi singoliRHYTHM INSIDE(oltre 5 milioni di views per il video e oltre 24 milioni di stream nel mondo)  e “DANCING ON MY OWN(oltre 254 milioni di views e oltre 550 milioni di stream worldwide)  debutta anche in Italia con il singolo “You Are The Reason”, brano già disponibile negli store digitali .

Del brano che ha appena sorpassato quota 100 milioni di stream in tutto il mondo è già disponibile anche il video ufficiale ed ha già totalizzato oltre 66 milioni di views.

Il nuovo singolo anticipa l’uscita del disco di debutto “ONLY HUMAN”, album già certificato ORO in 12 paesi e disponibile negli store digitali che arriverà anche nei negozi tradizionali dal 6 aprile.
scarica ora l'album Only Human


You Are The Reason  è una ballata dominata da un pianoforte capace di emozionare fin dal primo ascolto ed è stata scritta da Calum Scott insieme a Jon Maguire e Corey James Sanders ed è stata prodotta da Fraser T Smith (Adele, Ellie Goulding).

Inizialmente il brano doveva essere qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che è oggi. È stato scritto in un periodo di fragilità, ansia, del quale non capivo la motivazione tanto che il brano dove intitolarsi “without a reason”. Mentre proseguivamo nella scrittura ci siamo resi conto che ogni relazione deve superare momenti di difficoltà, difficoltà che si risolvono grazie all’amore che provi per l’altra persona” – racconta SCOTT – “ho scritto questa canzone per ringraziare quelle persone che rendono migliori le nostre vite, semplicemente perché ne fanno parte”.

Questa la tracklist completa del disco:


  1. If Our Love Is Wrong

  2. Give Me Something

  3. Rhythm Inside

  4. You Are The Reason

  5. Come Back Home

  6. Stop Myself (Only Human)

  7. Dancing On My Own

  8. Only You

  9. Won’t Let You Down

  10. What I Miss Most

  11. Hotel Room

  12. Good To You

  13. Not Dark Yet

  14. Dancing On My Own (Tiesto Remix)


L’artista di Kingston upon Hull nello Yorkshire, cantante e compositore, si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione a Britain's Got Talent nel 2015.

Calum Scott è stato nominato ai Brit Awards per la categoria Best Single per il brano “Dancing On My Own”, canzone che ha raggiunto la #2 posizione in UK e ha scalato le classifiche di Spotify in in 34 paesi raggiungendo la posizione n.1 della Viral Chart in 6 paesi inclusi gli USA.

Il brano, il più venduto del 2016 in UK da parte di un artista singolo, ha raggiunto la posizione n.1 su Itunes in 11 paesi ed è stato certificato Platino in 4 paesi. In UK è stato inoltre uno dei pezzi più programmati dalle radio nel 2016.

Calum ha lavorato anche con i produttori Jayson DeZuzio, (Skylar Grey, Imagine Dragons) Oak Felder, (Alessia Cara, Demi Lovato), Oscar Gorres (Taylor Swift, Britney Spears), e Phil Paul (Maroon 5).





 


lascia un commento

condividi: CALUM SCOTT debutta in Italia con il singolo YOU ARE THE REASON
invia per email
lascia un commento

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU

scarica l'app di
NOTIZIEMUSICALI.IT
usa il tuo smartphone sul codice
e scarica l'app dallo store ufficiale


categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
scarica app notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it