notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

STING a luglio LIVE in ITALIA


STING a luglio LIVE in ITALIA
Saranno due gli appuntamenti LIVE con STING nostro paese, il 21 luglio al Festival Collisioni di Barolo ( CN) ed il 24 luglio  al Pistoia Jazz.

Due importantissimi festival italiani, che da anni radunano decine di migliaia di spettatori e grandi nomi della musica internazionale, e quest'anno alla settima edizione del festival di Barolo oltre alla già annunciata presenza di Mark Knopfler, ex- leader dei Dire Straits, ci sarà anche Sting per il concerto di chiusura.

I biglietti saranno in vendita esclusivamente sul sito Sting.com dalle 10.00 del 20 dicembre per membri del fanclub e dalle 11.00 di lunedì 22 per tutto il pubblico. 

48 concerti a partire dal 30 gennaio 2015 in compagnia di Paul Simon per l' On Stage Together 2014/2015, un tour iniziato lo scorso 8 febbraio 2014 da Huston, che ha attraversato gran parte degli Stati Uniti e terminata lo scorso 16 marzo in Florida.
Una pausa di qualche mese per poi riprendere a gennaio con la Nuova Zelanda , l'Austrialia e poi trasferirsi in Europa fino al 31 luglio per l'ultima tappa ad Ostersund in Svezia.



 

 

 



condividi: STING a luglio LIVE in ITALIA

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it