notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

Stadio , da domani 3 gennaio in radio con il singolo TUTTO CON TE


Stadio , da domani 3 gennaio in radio con il singolo TUTTO CON TE
Arriverà in radio domani 3 gennaio il nuovo singolo degli STADIO , TUTTO CON TE,  il secondo inedito dalla raccolta di ballate “IMMAGINI DEL VOSTRO AMORE” (su etichetta EMI Records Italy/Universal).

Tutto con te, in perfetto stile STADIO , fa parte del repertorio delle canzoni d’amore scritte da Saverio Grandi con Gaetano Curreri, che racconta come “nell’arrangiamento e nell’ambientazione sonora, “Tutto con te” è stata ispirata da un’altra canzone che scrissi negli anni ’80 per Lucio Dalla, dal titolo “Non sai cos’è”, che uscì solo per il mercato tedesco e, qualche anno dopo, ripresa anche da noi”. Una curiosità che lega il nuovo singolo a quella grande musica d’autore che gli Stadio conoscono molto bene.

“Tutto con te” è contenuta in “Immagini del vostro amore”, album che raccoglie 15 ballate (in versione rimasterizzata) tra le più belle della recente discografia e dedicato ai tanti fans che amano quelle canzoni e vivono quelle storie che gli Stadio hanno saputo raccontare come pochi altri.



condividi: Stadio , da domani 3 gennaio in radio con il singolo TUTTO CON TE

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it