notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

ICY SUBZERO torna sulle piattaforme digitali con NINNA NARCOS #LETTERA 1


ICY SUBZERO torna sulle piattaforme digitali con   NINNA NARCOS #LETTERA 1
Icy SubZero, giovane rapper del roster MK3 di cui fanno parte anche Achille Lauro e Boss Doms, torna su tutte le piattaforme digitali con Ninna Narcos #Lettera 1, che sarà contenuto nel nuovo ep di prossima pubblicazione, in uscita per l’etichetta Elektra Records/Warner Music Italy.

Icy ripercorre, su un beat dal sapore RnB, la storia tormentata con una ragazza bella e capricciosa, raccontata attraverso simboli e sonorità perfettamente in linea con l’immaginario trap di oggi.

"Non puoi essere vivo se non hai peccato" è la lezione che ho imparato in questi anni: tutto ha un prezzo. Nel testo cito marchi di lusso e una ragazza troppo viziata che in fondo non amavo davvero. Ninna Narcos #Lettera 1 è solo la prima parte del processo evolutivo di Icy SubZero” spiega il giovane artista scoperto dall’Avv. Manager Angelo Calculli di MK3, che con il nuovo progetto è pronto a dare prova della propria maturazione artistica e personale.

Il video di Ninna Narcos #Lettera 1, disponibile su YouTube, dove ha già superato le 300mila visualizzazioni, è un viaggio dalle tinte espressioniste nell’universo di Icy SubZero, che sfodera le sue barre tra una partita a biliardo e un giro sulla sua auto di lusso, per poi liberarsi nel finale dalle ingombranti catene di un passato difficile.

ICY SUBZERO

Icy SubZero, pseudonimo di Matteo D’Alessio, nasce a Roma nel 1999. Fin da giovanissimo inizia ad ascoltare musica hip hop ed è molto attratto da tutto l’immaginario urban. I primi testi sono nati per gioco all’età di 13 anni, ma le sue idee artistiche iniziano a strutturarsi quando diventa maggiorenne, dopo l’incontro con Baudelaire, suo attuale producer. Esordisce su YouTube con il brano “Ah Ah Boxxx”, che totalizza centomila views in meno di un mese. Alle sonorità cupe e quasi macabre del primo singolo, Icy e Baudelaire propongono in seguito un’alternativa con “Ninna Narcos”, un brano che si caratterizza da un vocabolario legato al mondo della trap ma su un beat RnB. Con “Kill Bill” e “Perco Papy”, Icy e Baudelaire si avvicinano ad un sound legato al mondo dance rivisitato, soprattutto in “Kill Bill”, nel quale non è presente una vera e propria struttura ma piuttosto un divenire, un flusso che suscita un crescendo di emozioni nell’ascoltatore. Il 2020 si rivela un anno particolarmente proficuo per Icy SubZero, che nel giro di pochi mesi pubblica "Diabolika", un brano che mixa la trap a sonorità techno, "Baby Tu", brano trap/dance, e "Sereno", e inoltre collabora in diversi featuring, totalizzando numeri importanti sia su Youtube che su Spotify. Inizialmente radicato nei suoni trap, la musica di Icy SubZero incontra oggi le influenze provenienti da generi musicali diversi.



 



condividi: ICY SUBZERO torna sulle piattaforme digitali con NINNA NARCOS #LETTERA 1

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it