notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

TOM WALKER esce oggi l'album WHAT A TIME TO BE ALIVE

invia per email

TOM WALKER esce oggi lalbum  WHAT A TIME TO BE ALIVE
TOM WALKER ,VINCITORE DEL “BRITISH BREAKTHROUGH ACT” AI PRESTIGIOSI BRIT AWARDS  2019, PUBBLICA OGGI  L’ALBUM DI DEBUTTO “WHAT A TIME TO BE ALIVE”.

Ha appena vinto il prestigioso “British Breakthrough Act” ai Brit Awards ed è da poco venuto in Italia per salire sul palco del festival di Sanremo come ospite di Marco Mengoni per cantare insieme “HOLA (I Say)” (certificata platino), Tom Walker oggi pubblica il suo album di debutto “What A Time To Be Alive” per Sony Music.

Walker  è stato l’artista emergente inglese che ha avuto più successo nel mondo nel 2018 con il singolo Leave A Light On”, doppio disco di PLATINO in Italia e platino in più di 10 Paesi, con oltre 200 milioni di stream e visualizzazioni a livello globale, pronto a bissare il successo con il nuovo “Just You And I”, che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 15 marzo ed è già nella A-List di radio BBC1.

L’artista tornerà in concerto in Italia domenica 17 marzo a Plan De Corones, a Marebbe (BZ) e poi il 23 giugno sarà al Rumors Festival a Verona, al Teatro Romano e il 24 giugno a Percuotere la Mente, alla Corte degli Agostiniani a Rimini.

Il titolo dell’album, “What A Time To Be Alive”, è tratto da una delle più belle canzoni d’amore di Walker, “Blessings”, ed è indicativo dell’ottimismo di fondo che permea questa raccolta di 12 tracce scritte da Tom da solo, o in collaborazione, e cantate con il suo inconfondibile timbro vocale.

Ad anticipare il nuovo album, oltre a “Leave A Light On”, anche i brani “Angels”, “My Way”, “Just You and I” e “Not Giving In”, mentre tra le tracce inedite spicca sicuramente il duetto con Zara Larsson in “Now You’re Gone”.

Una particolarità di Tom Walker è sicuramente il modo in cui i suoi brani riescono ad entrare in sintonia con i fan: tra loro ultimamente si possono annoverare anche William e Kate, il Duca e la Duchessa di Cambridge, nonché Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, davanti ai quali si è esibito per un evento di beneficenza a metà novembre. Walker recentemente ha anche conquistato il premio Sync Artist of the Year alla Music Week Sync Awards e il prestigioso ASCAP Vanguard Award (già vinto in passato da Dua Lipa, Jess Glynn e Calvin Harris).

La copertina dell’album, creata dall’innovativo artista Craig Alan, mostra uno straordinario ritratto di Tom formato da 2000 piccole immagini di persone che sono state importanti nella vita di Tom in questi suoi 26 anni sulla faccia della terra.

“What A Time To Be Alive” tracklist:

1) Angels
2) Leave A Light On
3) Not Giving In
4) How Can You Sleep At Night
5) Now You're Gone feat Zara Larson
6) My Way
7) Blessings
8) Cry Out
9) Dominoes
10) Fade Away
11) Just You And I
12) The Show




lascia un commento

condividi: TOM WALKER esce oggi l'album WHAT A TIME TO BE ALIVE
invia per email
lascia un commento

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
scarica app notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it