notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

U2, registrano per (RED) il nuovo brano INVISIBLE


U2, registrano per (RED) il nuovo brano INVISIBLE
“La band ha registrato per (RED) un nuovo brano,“Invisible”, per un free download su iTunes la prossima settimana – per sole 24 ore.

La canzone, prodotta da Danger Mouse e mixata da Tom Elmhirst, lancia ufficialmente una collaborazione tra (RED) e Bank Of America nella lotta all’Aids.
Ogni volta che il brano verrà scaricato, ovunque nel mondo, verrà donato 1 dollaro a (RED) da Bank of America fino a un totale di 2 milioni di dollari. I proventi raccolti andranno nel fondo mondiale per combattere l’Aids, la tubercolosi e la malaria.

'Invisible' sarà disponibile su iTunes per 24 ore dal 2 Febbraio – la domenica del Super Bowl.
Uno spot durante il Super Bowl farà vedere la band che performa il brano da un video prossimo all’uscita e diretto da Mark Romanek.

Da quando Bono e Bobby Shriver hanno fondato (RED) nel 2006 per incoraggiare iniziative nella lotta contro l’AIDS, sono stati raccolti nel fondo globale più di 240 milioni di dollari e i suoi partner, da Bank of America a Starbucks, Apple e molti altri stanno lavorando assieme per mettere fine alla trasmissione del mortale virus dell’HIV da madre a figlio, in linea con gli obbiettivi dell’Unicef Millennium Development Goals”




condividi: U2, registrano per (RED) il nuovo brano INVISIBLE

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

classifica spotify

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it