notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

EMMA , in radio da domani 9 maggio con il singolo LA MIA CITTA'


EMMA , in radio da domani 9 maggio con il singolo LA MIA CITTA
Emma sarà in rotazione radiofonica da venerdì 9 maggio con il singolo "La mia città" ,brano con il quale sta rappresentando il nostro Paese all' Eurovision Song Contest 2014 di Copenhagen, finale prevista per sabato 10 maggio trasmessa su RAI2.

"La mia città” è contenuto in “SCHIENA vs. SCHIENA” (Universal Music), versione speciale dell’ultimo album dell’artista, che comprende due dischi: il primo con la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”; il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.

Il brano accompagnato da un video che ha totalizzato oltre 800mila visualizzazioni, è stato diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede / Sugarkane Studio.

Una grande emozione, quella manifestata dall'artista per questa partecipazione all'Eurovision Song Contest, che dichiara di mettercela tutta per portare a casa questo importante premio oltre alla grande esperienza che vivrà nel confrontarsi con artisti di altre nazionalità.



 



condividi: EMMA , in radio da domani 9 maggio con il singolo LA MIA CITTA'

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it