notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

LEA MICHELE AL GIFFONI EXPERIENCE 2014


LEA MICHELE AL GIFFONI EXPERIENCE 2014
Anche quest’anno i Gleeks di tutta Europa possono darsi appuntamento al Giffoni Experience. Il rendes-vouz – diventato ormai uno degli incontri fissi e più attesi del Festival, in programma dal 18 al 27 luglio – è fissato per il 20 luglio, quando alla Cittadella del Cinema giungerà Lea Michele, la talentuosa ‘Rachel Berry’ della seguitissima serie tv “Glee”.

L’annuncio del suo arrivo a Giffoni è stato preceduto da un insistente acclamazione sulla pagina facebook ufficiale del Giffoni Experience, dove migliaia di fan della serie tv hanno invocato speranzosi il suo approdo al Festival.

Intanto, Lea ha iniziato anche una carriera da solista: a marzo è uscito, su etichetta Columbia Records, il suo album di esordio, Louder, che include undici tracce di cui di cui è anche co-autrice, incluso il suo primo singolo Cannonball. L’album ha debuttato al primo posto su iTunes nel mondo. Il 20 maggio 2014 negli Stati Uniti è uscito anche il suo primo libro, Brunette Ambition, pubblicato dalla Harmony Books.





condividi: LEA MICHELE AL GIFFONI EXPERIENCE 2014

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it