 Uscirà il 23 settembre in Italia l'album fisico di SIA dal titolo 1000 Forms Of Fear , album che ha conquistato il primo posto nella classifica americana e raggiunto il numero 1 nella classifica degli album di iTunes in 47 paesi.
"1000 Forms Of Fear” è stato anticipato dal successo di “Chandelier”, diventato in breve tempo una vera hit, primo singolo tratto da questo straordinario disco, composto da Sia insieme a Jesse Shatkin e prodotto da Greg Kurstin e Shatkin.
Chandelier, brano intenso e di denuncia è accompagnato da un video altrettanto intenso interpretato dalla giovane ballerina Maddie Ziegle, che danza per tutta la durata della canzone in una casa semivuota assumendo a volte espressioni di palese isteria, interpretando al meglio il testo della canzone che evidenzia lo stato d'animo di alcune donne in folli uscite serali.
Girato in centro a Los Angeles, nel vecchio edificio del quotidiano Herald Examiner ha ottenuto più di 151mila views conquistato recentemente anche l'MTV Video Music Award 2014 come "Best Choreography.
|