notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

RADIODATE , tutte le novità discografiche da oggi 14 novembre in radio


RADIODATE , tutte le novità discografiche da oggi 14 novembre in radio
Il weekend è arrivato e come ogni venerdì i palinsesti radiofonici si arricchiscono di nuove proposte.
Andiamo a scoprire cosa ascolteremo da oggi 14 novembre in tutte le radio italiane...

Mentre il suo tour registra il sold out in tutte le città che lo ospita, in radio da oggi lo potremo ascoltare con il singolo tratto dall'album "L'amore comporta" (Sony Music) , "Ho la musica nel cuore", lui è ovviamente Biagio Antonacci.  Un brano autobiografico in chiave reggae, un manifesto del cantautore che racconta il proprio desiderio in gioventù di trasformare la propria vita, per dedicarla completamente alla grande passione per la musica, con la speranza di riuscire ad essere ricambiato.

Tratto dall'album "Museica", Caparezza di ritorno dall' Hit Week 2014 di Los Angeles , da oggi 14 novembre è in radio con il singolo “Avrai ragione tu (ritratto)” , brano che Michele presenta così : “Chiedo scusa a tutti i destinatari delle mie invettive (di fatto ritratto le mie posizioni) ma solo perché me lo ordina il plotone di bolscevichi che alberga nella mia testa. Questa è follia, oppure è il bacio tra Leonid Breznev ed Erich Honecker dipinto da Dmitri Vrubel sul muro di Berlino”.

Anche il supertrio Fabi Silvestri Gazzè torna in radio con il nuovo singolo ‘Come mi pare’, brano estratto dal fortunato “Il padrone della festa” (Sony Music), disco d'oro in meno di 2 settimane e stabile ai vertici delle classifiche di vendita. “Sono libero ed incosciente / quindi posso serenamente fare / proprio come mi pare”, ...
"Come mi pare" è 
uno dei brani più energici dell’album; intessuto di elettronica e ironia, alterna le ragioni del genio a quelle della sregolatezza.

Dopo aver debuttato al #1 posto in Gran Bretagna e nella natia Irlanda (davanti agli U2) e al #2 posto della classifica Americana il 13 gennaio, esce anche in Italia l’album “HOZIER” e da oggi sarà in rotazione radiofonica il brano "Take Me To The Church" il cui video che ha raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni.

Otto anni dopo la sua ultima avventura solista, Gwen Stefani torna  con un contagioso nuovo singolo, intitolato "Baby Don't Lie" (Universal Music) scritta a quattro mani da Gwen e dai produttori Benny Blanco, Ryan Tedder e Noel Zancanella.

Saranno in radio anche gli Heymen, scoperti, seguiti e poi supportati da Gianni Romano dei Daddy's Groove, tra i più stretti collaboratori di David Guetta, con il singolo "If I Play Your Game"; Ed Sheeran con il singolo “Thinking Out Loud” tratto dall'album "X", album più venduto nel 2014 negli UK; ed il dj producer e recording artist Cedric Gervais, dopo il successo mondiale del remix di “Summertime Sadness” (Lana Del Rey vs Cedric Gervais), che ha dominato la scena dance in tutto il mondo, arriva in radio con il singolo “Love Again,” featuring Ali Tamposi.



 

 



condividi: RADIODATE , tutte le novità discografiche da oggi 14 novembre in radio

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it