 La Sig,ra Ciccone alle prese con la registrazione della puntata di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio parla delle donne del mondo dell'arte alle quali si ispira, tra queste Frida Kalho.
Madonna, è il nome che ricorre in tutte le testate giornalistiche da più di una settimana tra cadute incresciose durante i Brit Awards, al numero di persone del suo entourage ( circa 58) con le quali è arrivata in Italia per la presentazione del nuovo album "Rebel Heart" in uscita il 9 marzo , a Che Tempo Che Fa di Fazio.
Del resto stiamo parlando della pop star internazionale per eccellenza che può permettersi anche qualche "sfizio" arrivata a questo punto della sua carriera, ma che è stata a sorpresa di tutti , molto poco capricciosa, anche durante le registrazioni del programma dove il conduttore l'ha accolta con tanto di vino rosso e brindisi a corredo.
L'intervista sembra essere andata avanti abbastanza tranquillamente, a parte qualche puntualizzazione della Sig.ra Luoise Veronica che ha azzittito il conduttore che si è intromesso mentre stava rispondendo ad una sua domanda, dove si è parlato ovviamente dell'album, delle due "Madonne", quella dal cuore ribelle e provocatorio e quella romantica. Si è parlato del tour, e della data di Torino il 21 novembre come unica data italiana del suo nuovo tour, dei figli e delle donne del mondo dell'arte alle quali si ispira, tra queste Frida Kalho , anche lei a parere di Madonna , una donna dal cuore ribelle: "Per me anche Frida era un cuore ribelle. Nonostante le sue sofferenze ha trovato il modo di esprimere se stessa e nei suoi quadri vedo forza, compassione, sofferenza, ma anche onestà. Non ti sta nascondendo nulla, ha sempre il cuore il mano. E poi è stata una delle prime donne artiste di grande successo in un mondo dominato dagli uomini. Anche per questo mi ispiro a lei" ; e poi Tamara de Lempicka, di cui possiede un suo dipinto.
|