notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND tour italiano quasi esaurito


BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND tour italiano quasi esaurito
Dopo tanti anni di attesa era facile aspettarselo: le tre tappe italiane del tour europeo del 2023 di Bruce Springsteen and The E Street Band hanno avuto un grande successo di vendite, talmente straordinario che, con un anno di anticipo, i concerti programmati per giovedì 18 maggio al Parco Urbano G. Bassani di Ferrara e domenica 21 maggio al Circo Massimo di Roma sono esauriti sulle piattaforme di vendita ufficiali e autorizzate Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket, e per la tappa di martedì 26 luglio al Prato della Gerascia dell’Autodromo di Monza sono regolarmente in vendita i biglietti per i settori C1 e C2.

Chi non fosse riuscito ad accaparrarsi il biglietto può usufruire delle piattaforme di rivendita fan to fan ufficiali dei canali di vendita Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. In nessun caso è opportuno rivolgersi a circuiti di secondary ticketing.

Ricordiamo che, come da normativa vigente, i biglietti sono nominali all’utilizzatore. Sarà possibile effettuare un solo cambio nominativo per biglietto a partire dal 18 aprile 2023 (Ferrara e Roma) e dal 25 giugno 2023 (Monza) fino alla mattina del giorno del concerto.

I tre spettacoli saranno aperti da due supporter/special guest scelti da Barley Arts con il consenso dell’Artista; tali Ospiti sono in via di definizione e verranno comunicati in corso d’opera.

Le esibizioni dei due artisti nel pomeriggio aggiungeranno entertainment e valore all’attesa del concerto, senza nulla sottrarre alla durata del concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band.

Le aree concerti sono state strutturate in diversi settori, tutti a posto unico in piedi e nel rispetto delle normative attualmente in vigore per il pubblico spettacolo, ciascuno dotato di punti ristoro e servizi igienici dedicati. Saranno presenti inoltre delle aree dedicate alle persone con disabilità, aree per le famiglie e zone dedicate al relax.

Le regole di accesso e controllo all’area concerti rispetteranno le normative in vigore al momento dello svolgimento degli spettacoli incluse eventuali disposizioni inerenti alle misure anti-contagio Covid-19.

 

Giovedì 18 Maggio 2023

Ferrara, Parco Urbano Giorgio Bassani

Inizio concerti h. 19:30

SOLD OUT!!!

 

Domenica 21 Maggio 2023

Roma, Circo Massimo

Inizio concerti h. 19:30

SOLD OUT!!!

 

Martedì 25 Luglio 2023

Monza, Autodromo Nazionale di Monza / Prato della Gerascia

Inizio concerti h. 19:30

Biglietti (posto unico in piedi)

Pit C1: € 85,00 + prev.

Pit C2: € 85,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!



condividi: BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND tour italiano quasi esaurito

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it