 Dopo aver conquistato, a poche ore dall’uscita, le classifiche digitali di tutto il mondo con l’album di debutto “IN THE LONELY HOUR”, l’artista rivelazione dell’anno, SAM SMITH, è svettato in cima alla classifica di vendita degli album in UK superando un osso duro come i Coldplay.
Un momento ricco di soddisfazioni questo per SAM SMITH che a soli 22 anni può già vantare un Brits Critics' Choice Award 2014 e due successi come “MONEY ON MY MIND”, singolo che ha superato le 800 mila copie vendute e il cui video ha totalizzato 20 milioni di views (http://youtu.be/K0G9T5Bnjlc) e come “STAY WITH ME”, canzone tratta dall’album di debutto attualmente sul podio della classifica dei singoli più venduti in UK. “STAY WITH ME”, è accompagnato da un video girato da Jamie Thraves che ha già superato 11 milioni di views (http://youtu.be/pB-5XG-DbAA).
Per la produzione di questo disco, Sam ha lavorato con grandi artisti e produttori come Fraser T Smith, Two Inch Punch, Eg White, Disclosure, Zane Lowe, Tourist e Jimmy Napes.
Questa la tracklist completa del disco: “Money On My Mind”, “Good Thing”, “Stay With Me”, “Leave Your Lover”, “I’m Not The Only One”, “I've Told You Now”, “Like I Can”, “ife Support”, “Not in That Way”, “Lay Me Down”.
|