 Sarà in tutti i negozi in versione standard e deluxe dal 26 agosto il nuovo album di ARIANA GRANDE dal titolo “My Everything”.
Tante importanti collaborazioni in questo album,che conterrà 12 brani per la versione standard e 3 canzoni e contenuti esclusivi in piu' per la versione deluxe, come quella con Zedd uno dei produttori più stimati del momento, per il brano “Break Free”, e Max Martin con il quale ha prodotto 5 brani del disco.
Big Sean ha invece collaborato per il brano “Best Mistake” e i The Weeknd presenti nel brano "Love me Harde", e poi Childish Gambino e Harry Style dei One Direction.
Ad aprire la strada a questo nuovo lavoro il singolo “Problem”, brano in collaborazione con Iggy Azalea pubblicato a maggio che nella sola prima settimana di uscita ha venduto negli Stati Uniti 435 mila copie diventando il brano di debutto più venduto dell’anno e il 4° di sempre di una artista femminile. Grazie al successo di “PROBLEM”, Ariana è diventata la più giovane artista femminile a vendere oltre 400 mila copie di un singolo di debutto ed è oggi l’8° brano digitale più venduto di sempre al debutto in classifica. Il brano ha raggiunto la prima posizione su iTunes in oltre 65 paesi del mondo e il primo posto della classifica di Billboard in America.
Questa la tracklist: “Intro”, “Problem” (Feat. Iggy Azalea), “One Last Time“, “Why Try“, “Break Free“ (feat. Zedd), “Best Mistake“ (feat. Big Sean), “Be My Baby“ (feat. Cashmere Cat), “Break Your Heart Right Back“ (feat. Childish Gambino), “Love Me Harder“ (Ariana Grande & The Weeknd), “A Little Bit Of Your Heart“, “Hands On Me“ (feat. A$AP Ferg), “My Everything“.
|