BOOM CLAP è il singolo di CHARLI XCX , estratto dalla colonna sonora di “COLPA DELLE STELLE” , che andrà in rotazione radio dal 18 luglio.
Charli , Charlotte Aitchison, è la mente geniale dietro collaborazioni fortunate quali quella con le Icona Pop, con cui scrive “I love it” e “Fancy” con Iggy Azalea.
Il film dal quale è tratto il singolo, attesissimo nelle sale cinematografiche italiane a settembre, si annuncia come uno dei film campioni di incassi della prossima stagione cinematografica. In molti dei Paesi dove è già uscito, è entrato ai primi posti del box office e la colonna sonora si è posizionata nella Top 10 delle classifiche di vendita (in Usa al n.1 nella sezione Soundtrack).
La storia, tratta da un libro di successo di John Green , racconta l’amore di due Hazel e Gus (di 16 e 17 anni) legati anche dalla comune lotta contro il cancro.
Il film verrà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival il 22 luglio. “Boom Clap” è il terzo singolo di Charli a entrare nella Top 10 dei singoli US, il suo primo da solista.
|