notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

BRUNORI SAS : AL DI LA' DELL'AMORE il nuovo singolo

invia per email

BRUNORI SAS : AL DI LA DELLAMORE il nuovo singolo
E’ disponibile dal 19.09.2019  su tutte le piattaforme digitali “AL DI LÀ DELL’AMORE” il nuovo singolo di Brunori SAS (Island Records).

A quasi tre anni dall’uscita di A casa tutto bene, l’album certificato platino che ha conquistato pubblico e critica, Dario Brunori torna sulla scena prossimamente con un nuovo album e ora con una canzone universale, con un suono granitico e potente, senza rinunciare alla forza delle sue parole che tanto raccontano della sua anima introspettiva, diretta e sincera. “AL DI LÀ DELL’AMORE” è stato prodotto da Taketo Gohara e Dario Brunori alle Officine Meccaniche di Milano, mixato da Pino Pixada Pischetola e masterizzato da Giovanni Versari.

Al di là dell'amore è un canto etico e poetico a tre voci che, partendo da una riflessione sociale, si interroga sulla sempiterna contesa fra ciò che pensiamo sia Bene e ciò che pensiamo sia Male.

La stessa struttura del testo è costruita come alternarsi di stati d'animo in attrito, seppur armoniosi. Il primo canto, quello delle strofe, è un disincanto, un ribollire di sarcasmo spazientito, amarezza e rimpianto. Un'invettiva d'impulso contro quella parte di umanità che sembra aver perso per strada i suoi connotati fondamentali. Il secondo, quello dei ritornelli, è la voce di una saggezza antica che invita alla riflessione, al prendere distanza senza distacco, a guardare le cose da una prospettiva più ampia, panoramica, un invito a lavorare anzitutto su se stessi piuttosto che limitarsi a scagliare ogni volta la prima pietra. L'esortazione finale "difendimi al di là dell'amore" si libra sopra i versi precedenti come una specie di preghiera laica. Il tentativo di sintetizzare in quattro parole un'etica intuitiva appannaggio di tutti, che prescinda dai torti e dalle ragioni, dalle ideologie, dai singoli punti di vista. Un comandamento d'amore espresso al di là dell'amore stesso.

Brunori SAS Tour 2020 è in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia.
I biglietti per le date del tour prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 21 settembre 2019.

Le date confermate:


  • 03.03.2020 Jesolo - Palainvent

  • 07.03.2020 Torino - Pala Alpitour

  • 13.03.2020 Milano - Mediolanum Forum

  • 15.03.2020 Bologna - Unipul Arena

  • 21.03.2020 Firenze - Mandela Forum

  • 24.03.2020 Ancona -Palaprometeo

  • 27.03.2020 Roma - Palazzetto dello Sport

  • 28.03.2020 Napoli - Palapartenope

  • 03.04.2020 Bari - Pala Florio

  • 05.04.2020 Reggio Calabria - Palacalafiore


Ascolta Al di là dell'amore



 


lascia un commento

condividi: BRUNORI SAS : AL DI LA' DELL'AMORE il nuovo singolo
invia per email
lascia un commento

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
scarica app notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it