notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

Giovanni Ghioldi: dopo 7 anni di silenzio arriva un nuovo singolo


Giovanni Ghioldi: dopo 7 anni di silenzio arriva un nuovo singolo
articolo sponsorizzato

Sono passati circa 7 anni dall’ultima uscita di Giovanni Ghioldi. Con il singolo in arrivo l’artista si prepara a un nuovo anno: ricco di musica, dei suoi testi e soprattutto delle sue emozioni.


Sonorità graffianti radicate nel Blues si alternano ad alcune improvvisazioni di “jazz moderno”. Il tutto condito da una melodia che ammicca al pop/soul.
Il nome della traccia? "I can't stop thinking about it".  Il Testo di I can't stop thinking about it: Un chiodo fisso non si riesce a togliere facilmente dalla testa.

Già soltanto dal titolo del brano è possibile intuire quanto l'artista non può “fare a meno di pensarci”, un po’ come fosse un mantra.

Prodotto, scritto, arrangiato e suonato completamente da Giovanni Ghioldi, questo nuovo lavoro mostra avere la credibilità e lo spessore per poter serenamente ambire e raggiungere un pubblico internazionale. Questo singolo anticipa l'uscita di un album, “Condivision”: un crossover di generi, personalità e sonorità molto intriganti.

La canzone sarà in esclusiva su YouTube Video. Questa decisione è stata dettata dall’idea del videoclip: rendere partecipe il pubblico alla fase di realizzazione del singolo. Filmando ogni esecuzione musicale e assemblandola con più schemi di colori differenti, l’artista assicura il giusto spazio ad ogni parte musicale e alle loro singole sfumature.

Forse è grazie a questo motivo che traspare una sorta di “genuinità” e spontaneità: gli strumenti sembrano prendere loro stessi la scena, diventando a tratti i veri protagonisti del video.

Pubblicare dopo 7 anni: agitazione o euforia? "In realtà in questi anni “di stop” mi sono dedicato alla produzione di tante altre mie canzoni che non ho ancora pubblicato. Sono brani che parlano di me, del mio viaggio costante che ha come compagna fissa la musica, probabilmente il motivo per cui esisto"

Maggiori info : https://www.youtube.com/watch?v=uHsl2v2Yztc





condividi: Giovanni Ghioldi: dopo 7 anni di silenzio arriva un nuovo singolo

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

musica italiana

testi canzoni

musica anni 80

musica anni 70

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



fai pubblicità su notizie musicali e su gli altri siti del circuito online visita mediadibox.com - scopri come fare promozione musicale

cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it