 In attesa della pubblicazione dell'album di debutto prevista per il 1° luglio, George Ezra torna in radio oggi 13 giugno con il singolo CASSY O' , un brano che porta in se il ritmo e le sfumature musicali che riportano alla memoria i grandi cantautori americani.
Conosciuto in Italia con il singolo "Budapest", vincitore del Platino Award, ha venduto solo nel nostro paese più di 30mila copie rimanendo in vette nelle classifiche per diverse settimane.
Il brano è il secondo estratto di questo primo album di George Ezra dal titolo "Wanted On Voyage", registrato tra l’inizio di novembre e metà gennaio a Londra insieme al produttore Cam Blackwood, in cui l'artista suona la chitarra, il basso e le tastiere.
Wanted On Voyage esce sotto etichetta Columbia Records in digitale , e potremo apprezzarlo anche in versione Deluxe ed in vinile .
George Ezra tornerà live a luglio, come supporto ai tre concerti dei Bastille il 25 a Ferrara @ Piazza Castello, 26 a Roma @ Rock in Roma e il 27 a Udine @ Castello e come headliner, a novembre per altri tre concerti, il 19 novembre all’Alcatraz di Milano, il 21 novembre all’Orion di Roma e 22 novembre al Viper di Firenze.
“Continuano a dirmi che questo è il mio anno”, dice George. “Fa senz’altro piacere, ma mi crea qualche problema, perché voglio far parte della scena musicale anche nel 2015 e per molti anni ancora”.
|