 Dopo il successo di “Resurrection” Anastacia annuncia l'imminente uscita di un nuovo EP dal titolo "Staring at the Sun" con un omonimo singolo già in rotazione radiofonica.
Nel nuovo Ep anche due versioni del brano "Staring at the Sun" realizzate da The Cube Guys, che hanno trasformato il brano di Anastacia, solare non solo nel titolo, in due inconfondibili tracce: versioni “club" e “dub”, adatte a tutti gli amanti della pura house music.
"Staring at the sun Remix EP" è una collaborazione BMG Rights Management Italy, Do It Yourself e Cube Productions.
E dopo il tour invernale che ha portato la cantante statunitense nel nostro paese per ben 4 appuntamenti live tutti sold out, sale l’attesa per rivederla sul palco questa estate, per un tour di 8 date, prodotto da D’Alessandro e Galli, che dal 14 al 28 luglio la vedrà protagonista sui palchi di rassegne prestigiose in tutta Italia. Questo il calendario: 14 luglio al Brescia Summer Festival, il 15 Arena della Regina a Cattolica, il 20 Teatro di Verdura a Palermo, il 22 Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, il 23 Teatro D’Annunzio a Pescara, il 25 Hydrogen Festival a Piazzola sul Brenta (PD), il 26 No Borders Music Festival a Tarvisio (UD) e il 28 GruVillage a Grugliasco (TO).
Original version "Staring at the sun"
|