notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

GARY DOURDAN dal set di CSI all'esordio discografico con Mother Tongue


GARY DOURDAN dal set di CSI allesordio discografico con Mother Tongue
Nonostante la lunga carriera da attore e l'enorme successo con la serie CSI , Gary Dourdan non ha mai abbandonato la passione per la musica.

Esce oggi 19 maggio infatti, l' album di esordio di Gary Dourdan con una etichetta tutta italiana, la Mescal, che porta alla luce l'abum "Mother Tongue". All'album, che contiene dieci brani tra funky e rhythm and blues, hanno collaborato alcuni musicisti italiani che diventeranno anche la sua band dal vivo, quali Marco Montanari (chitarre), Alessandro Maiorino (basso) e Paolo Inserra (batteria).

Il disco è contiene 10 brani che si accompagnano a una splendida voce che non arretra davanti all’energia del suono elettrico e che si fa complice dell’atmosfera acustica, è stato anticipato dal singolo "The End", singolo accompagnato da un video per la regia di Lory Muratti,girato tra Venezia e Murano , dove Dourdan si cimenta anche nella tipica attività di creazione di oggetti in vetro di Murano.

Tra le attività promozionali di questo "Mother Tongue", tre appuntamenti live : il 21 maggio a TORINO al Cap 10100, il 22 maggio a Milano Teatro Nuovo, ed il 23 a ROMA alla Locanda Atlantide .





 



condividi: GARY DOURDAN dal set di CSI all'esordio discografico con Mother Tongue

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

classifica spotify

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it