 A quanto pare è proprio vero che bisogna essere tristi ed incasinati per scrivere delle belle canzoni, almeno così è per Robbie Williams.
Lo ha dichiarato lo stesso Williams in una intervista al settimanale tedesco "Welt am Sonntag' : "Devo ammetterlo: le mie canzoni sono meno belle da quando sono così felice".
E a renderlo così felice è sicuramente la sua famiglia , sua moglie Ayda Field, e le sue due bambine Theodora e Charlton Valentine, nonostante le recenti notizie sulla denuncia dell'ex domestico di casa Williams nei confronti di Ayda , che avrebbe secondo l'ex domestico mostrato le sue nudità gironzolando per casa seminuda e confidandogli alcuni aspetti della sua vita sessuale, per poi confrontarsi con lui sulle sue.
Ma tutto questo sembra essere ormai acqua passata, perchè la coppia alla sua recente apparizione al Festival di Cannes è sembrata più innamorata che mai, e questo però non fa bene alla vena artistica di Robin, che ammette di non avere molti argomenti dai quali prendere spunto per le sue canzoni, perchè a quanto pare per lui "Il dolore è una condizione molto più favorevole alla creazione di canzoni per quanto mi riguarda, perché mi è molto più familiare".
Nell'attesa che torni l'ispirazione giusta per delle nuove hit, Robbie sarà live in Italia con il suo "Let Me Entertain Me Tour" il prossimo 7 luglio al Rock In Roma e il 23 al Lucca Summer Festival.
|