notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

VASCO ROSSI, questa volta a Venezia ci sarà


VASCO ROSSI, questa volta a Venezia ci sarà
Questa volta il Kom al Lido per la presentazione del docu-film "Il Decalogo di Vasco" ci sarà e come!

Nel 2011 gli ormai noti problemi di salute gli avevano impedito di essere presente alla Mostra di Venezia alla presentazione del docu-film sulla sua vita artistica e privata, ma questa volta Vasco Rossi ci sarà e con tanto di passerella sul tappeto rosso.

L'appuntamento è per l'11 settembre presso la Sala Darsena del Lido, data fissata per la proiezione in anteprima del film 'Il Decalogo di Vasco' di Fabio Masi (uno degli autori-producer del 'Blob' di Rai3), selezionato per la nuova sezione Incontri - Cinema nel giardino, con pubblico e a ingresso gratuito.
L’incontro con Vasco e Fabio Masi autore e regista del “Decalogo”, sarà condotto da Vincenzo Mollica e precederà la visione in anteprima ed esclusiva mondiale del film.

Il “Decalogo” di Fabio Masi è un immaginario quanto reale viaggio in auto, suddiviso in dieci capitoli, con la “sagoma” di Vasco che osserva il mondo fuori dal finestrino e sogna a occhi aperti. Non è una biografia ma un ritratto molto originale della rockstar che per circa un’ora procede per visioni, fantasie, emozioni. Con quel pizzico di ironia alla Blob che non guasta.



condividi: VASCO ROSSI, questa volta a Venezia ci sarà

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

classifica spotify

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it