notizie musicali notizie musicali facebook notizie musicali twitter notizie musicali
motore ricerca musica
motore ricerca musica
notizie musicali

BLUVERTIGO 11 settembre esce ANDIAMO A LONDRA


BLUVERTIGO 11 settembre esce ANDIAMO A LONDRA
Da venerdì 11 settembre sarà in radio "Andiamo a Londra", il singolo che anticipa il nuovo album d'inediti dei Bluvertigo.

Dopo 14 anni  esce un nuovo inedito della band tra le più  influenti del panorama musicale italiano degli anni ’90, i Bluvertigo, che tornano insieme e lo fanno con un album in uscita ad inizio del 2016.
Intanto per darci un assaggio di quello che sarà "Tuono – Tono, Tempo, Suono”, questo è il titolo dell'album soli inediti, da venerdì 11 settembre sarà in radio il singolo "Andiamo a Londra", brano scritto da Morgan con la collaborazione di Guy Chambers (autore delle più famose hit di Robbie Williams) e Mika, è il primo brano inedito del gruppo dal 2001.

L’originalità del disco è sottolineata da Morgan, l’eclettico frontman del gruppo, che spiega: "sarà un album di rottura, rispetto al passato dei Bluvertigo. E' necessario rompere col passato. Le sonorità saranno variegate e diverse, sarà un disco pieno di influenze e di cose mai sentite. Sarà qualcosa di completamente nuovo, perché le cose nuove rompono con la tradizione; perché le cose nuove sono dure e per questo non sono capite; perché bisogna abituarsi alla dissonanza, non ne possiamo più delle consonanze".



 



condividi: BLUVERTIGO 11 settembre esce ANDIAMO A LONDRA

notizie musica


cerca
IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



categorie

notizie di musica

classifiche italiane ed internazionali

classifica musica italiana

ultime uscite discografiche

elenco artisti

classifica spotify

aggiungi notiziemusicali.it ai preferiti
feed rss - resta sempre aggiornato
notiziemusicali.it
magazine musica online : notizie musica italiana ed internazionale, i concerti, gli eventi, la musica dal vivo, le ultime uscite discografiche, i nuovi video, le classifiche di vendita



cerchi un'attività in Italia visita il sito guida-aziende-italiane.it