 Da oggi è online il video del nuovo singolo di COEZ “Jet”, estratto dall’ultimo album “Niente che non va”.
Il video, girato a Tokyo, racconta con immagini suggestive e molto intense, una particolare storia d’amore. Così lo stesso COEZ racconta “Jet”: “La mia prima canzone d'amore positiva di sempre, anche se il ritornello apre con un condizionale, non ce la faccio proprio”.
Il nuovo disco di COEZ “Niente che non va” (Carosello Records), è entrato al 2° posto della classifica e disco italiano più venduto. Con questo importante risultato l’artista romano si afferma come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.
Il 13 settembre a Roma è stato uno dei protagonisti dell’evento “Buongiorno Entusiasmo”, assieme a Elio e le storie tese e Daniele Silvestri: 10 ore di intrattenimento e musica lungo il Tevere dove sarà allestita una colazione aperta a tutti per gustare Nutella e Nutella B-Ready.
Coez è uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.
L’artista pubblica nel 2013 il primo album ufficiale “Non erano fiori” (Carosello), prodotto da Riccardo Sinigallia: un crossover tra rap e canzone d’autore unico in Italia che ha esordito nella top 10 della classifica GFK. Nel 2014 Coez è impegnato con il suo “Non erano fiori tour”, che lo porta in giro per tutta l’Italia.
|