Continua per tutto il mese di dicembre, in tutte le sedi Hard Rock del mondo, la campagna Imagine There Is No Hunger, fortemente voluta da Hard Rock International e Yoko Hono per sensibilizzare il pubblico e i fan sui temi della nutrizione nel mondo e raccogliere fondi per Why Hunger organizzazione che opera dal 1975 per combattere la fame e la malnutrizione che ogni anno uccide più bambini e persone di quante ne uccidano malattie come l’AIDS la malaria o la tubercolosi. La campagna che si ispira all’iconica canzone di John Lennon, è stata lanciata per la prima volta nel 2008 e arriva quindi alla sua ottava edizione avendo raccolto fino ad oggi 6,8 milioni di dollari e garantito 9,8 milioni di pasti in 31 paesi del mondo. In tutti gli Hard Rock Cafe del mondo, e quindi anche in quelli italiani di Roma, Firenze e Venezia, sarà possibile ricevere informazioni, approfondimenti e contribuire alla causa: a fronte di una donazione minima di 2 euro saranno disponibili i coloratissimi braccialetti Hard Rock a edizione limitata. Hard Rock ha previsto anche alcune tee speciali, sempre in limited edition, il 15% del ricavato sarà devoluto a Why Hunger.
|