 c.s. Dopo mesi di anticipazioni, finalmente Meghan Trainor, cantautrice vincitrice di GRAMMY e produttrice, annuncia l’uscita del suo nuovo album di inediti, “Treat Myself” per il 31 agosto (disponibile già in pre-order) .
Nel nuovo album saranno contenuti anche le canzoni precedentemente pubblicati “Let You Be Right,” “Can’t Dance” e “No Excuses”.
Intanto del nuovo singolo “Treat Myself” Meghan ha dichiarato: “Questo è il mio miglior album e sono davvero orgogliosa di quello che abbiamo fatto. Dico abbiamo perché ho realizzato questo lavoro totalmente con la mia famiglia, i miei amici e il mio fidanzato. Rappresenta tutto ciò che vale la pena per me e sono contenta di poter regalare al mondo un album felice”.
Meghan ha superato un terribile intervento alle corde vocali che l’ha lasciata 4 mesi in ansia senza parlare e ha dimostrato di essere una vera forza della natura. Ha ricaricato se stessa con cura e ha incanalato questa energia dentro a nuova musica. Prima ha registrato tutto con Andrew Wells e poi ha aggiunto un tocco “famigliare” in ogni pezzo: ha creato un coro che comprendeva sua mamma, suo papà, i fratelli e il fidanzato ed ecco pronte le voci d’accompagnamento. È indubbiamente il suo album più grande, bello e luminoso mai fatto prima.
“All The Ways” è un nuovo melodico inno di Meghan Trainor che aggiunge un nuovo tassello per scoprire questo suo nuovo album.
|